Difference between revisions of "Competenza"

From Servizi RSI
Jump to: navigation, search
m
m
Line 4: Line 4:
  
 
Per inserire un nuovo impegno bisogna premere il pulsante "''Nuovo''", verranno valorizzati l'esercizio e l'unità organizzativa.
 
Per inserire un nuovo impegno bisogna premere il pulsante "''Nuovo''", verranno valorizzati l'esercizio e l'unità organizzativa.
Viene valorizzata anche la ''Data'' che è la data del giono ma che può essere modificata.Sono obbligatori i seguenti campi: ''Descrizione'', ''Creditore'', ''Importo'' e ''Voce del piano''.
+
Viene valorizzata anche la ''Data'' che è la data del giono ma che può essere modificata.  
Per vedere se la voce ha disponibilità economica cliccare sul tasto [[Image:Disp_voce.jpg]]
+
Sono obbligatori i seguenti campi: ''Descrizione'', ''Creditore'', ''Importo'' e ''Voce del piano''.
 +
Per vedere se la voce ha disponibilità economica cliccare sul tasto [[Image:Disp_voce.jpg]].
 +
Se l'impegno deve essere preso in relazione ad un '''contratto''' inserito o ad un '''incarico''', è necessario ricercarlo con le solite modalità e così facendo il sistema provvederà a valorizzare oltre ai dati del contratto la ''Descrizione'' la parte relativa al creditore.
 +
Impostare il flag [[Image:flag_gara_inc.jpg]] nel caso in cui la gara sia ancora in fase di espletamento o la procedura di conferimento imcarico non sia ancora conclusa.

Revision as of 10:13, 5 May 2011

Torna a: Documenti Contabili Impegni

Competenza.jpg

Per inserire un nuovo impegno bisogna premere il pulsante "Nuovo", verranno valorizzati l'esercizio e l'unità organizzativa. Viene valorizzata anche la Data che è la data del giono ma che può essere modificata. Sono obbligatori i seguenti campi: Descrizione, Creditore, Importo e Voce del piano. Per vedere se la voce ha disponibilità economica cliccare sul tasto Disp voce.jpg. Se l'impegno deve essere preso in relazione ad un contratto inserito o ad un incarico, è necessario ricercarlo con le solite modalità e così facendo il sistema provvederà a valorizzare oltre ai dati del contratto la Descrizione la parte relativa al creditore. Impostare il flag Flag gara inc.jpg nel caso in cui la gara sia ancora in fase di espletamento o la procedura di conferimento imcarico non sia ancora conclusa.